DP1C di Ezviz è il videocitofono con spioncino integrato che permette di vedere i visitatori e di parlare con loro anche quando non si è in casa, attraverso il monitor interno a colori o il proprio smartphone.

Con il suo schermo a colori da 4,3″ installato all’interno della porta d’ingresso, lo spioncino DP1C mostra chi si trova fuori dall’abitazione.
Con la funzione di rilevamento intelligente del movimento, la telecamera esterna acquisisce le immagini e invia avvisi sonori e un video in tempo reale quando arriva un visitatore alla porta.

Grazie all’obiettivo grandangolare da 104° e alla nitida visione notturna di oggetti fino a 3 metri di distanza, DP1C garantisce la massima tranquillità di giorno e di notte. È anche in grado di passare automaticamente dalla modalità diurna a quella notturna.

La telecamera esterna è antimanomissione e garantisce la privacy, per impedire ai malintenzionati di vedere l’interno della casa attraverso la telecamera.
Realizzato in lega di zinco, il dispositivo si adatta perfettamente a ogni porta.

Grazie alla batteria al litio ricaricabile integrata da 4.600 mAh, DP1C offre una lunga autonomia con un consumo energetico minimo.