Al giorno d’oggi è impensabile non dotare la propria casa o appartamento di un sistema antifurto, perché la società sta cambiando e c’è sempre una maggior necessità di sicurezza e protezione da furti e da intrusioni, purtroppo in costante aumento.
La Sistemi Antitaccheggio fornisce antifurto per abitazioni e appartamenti garantendo la massima qualità e sicurezza ad un prezzo competitivo.
I sistemi antifurto che offriamo sono personalizzabili e modulari, a seconda delle opzioni richieste, del numero di porte e finestre, e con sensori che permettono la protezione totale della superficie o perimetrale, per permettere la libera circolazione di animali domestici all’interno dell’appartamento senza che l’allarme si attivi in continuazione.
Gli antifurti proposti, inoltre, possono essere comandati da remoto mediante telecomando, cellulare, tablet e con invio di sms o telefonate.
Sistemi Antitaccheggio propone due sistemi di antifurti per casa: filari e wireless ed anche un modello ibrido.
Esistono tre tipologie di sistemi di allarme: sistemi a filo (con cavi), sistemi wireless o via radio (senza fili) e sistemi ibridi che uniscono la tecnologia radio con quella filare.
La differenza tra le varie tecnologie di sistemi di allarme è essenzialmente nel metodo di trasferimento dei segnali tra i vari dispositivi che costituiscono l’impianto stesso.
La centrale riceve i segnali di allarme inviati dai dispositivi installati all’interno e all’esterno dell’abitazione, dell’ufficio o del capannone, ed attiva le funzioni di segnalamento mediante sirena o telefonata all’utente e all’istituto di vigilanza.