• Orari: 8:00 – 18:00
  • 0228001307
  • info@sistemiantitaccheggio.it
  • Sistemi filari

    Kit allarme con e senza fili

    Antifurti filari

    Nei sistemi di allarme filari le apparecchiature che compongono l’impianto sono collegate tra loro tramite cavi elettrici.

    Un antifurto filare garantisce una maggiore protezione rispetto alle interferenze rispetto a un impianto wireless.

    La Sistemi Antitaccheggio Vi offre sistemi di impianti antifurto con fili per esterno e per interno con centrali da 1 a 128 zone, tutte comandate da microprocessori.

    Le possibilità dei sistemi di allarme filare che offriamo sono illimitate, grazie a decine di dispositivi e 4 linee tecnologiche distinte in grado di fornire prestazioni differenti a seconda degli spazi e delle esigenze di sicurezza richieste, dalla casa alla grande azienda.

    I nostri sistemi antintrusione filari sono costituiti da una centrale elettronica di controllo manovrata dall’utente attraverso attivatori (come tastiere, telecomandi, chiavi elettroniche).

    Alla centralina dell’antifurto sono collegati i sensori che rivelano le eventuali intrusioni e che inviano quindi alla centrale un segnale d’allarme.

    A questo punto l’utente verrà avvisato con messaggi di allarme ai numeri di telefono che avrà impostato.

    Rivolgetevi a noi per una consulenza gratuita, un nostro tecnico specializzato troverà il giusto compromesso per assecondare le Vostre richieste senza pregiudicare il livello di sicurezza.