Centri benessere, palestre, SPA e centri termali che danno in utilizzo ai propri clienti asciugamani e accappatoi riscontrano sempre più spesso mancanze inventariali e furti da parte dei clienti. Senza un’adeguata protezione antitaccheggio è facile per i clienti uscire dalle porte della struttura nascondendo l’attrezzatura in dotazione.
Per ovviare a questa situazione, che causa ogni anno ingenti spese di ri-acquisto degli accessori, la Sistemi Antitaccheggio Sas ha studiato soluzioni specifiche di protezione dai furti.

L’installazione di un sistema antitaccheggio a singola antenna o a doppia antenna, unito se necessario ad un sistema di controllo ingressi come un cancelletto o un tornello, permette di tenere sotto controllo il flusso dei clienti e rilevare immediatamente ogni tentativo di furto.
Per proteggere asciugamani e accappatoi esistono diversi accessori quali placche molto piccole che possono essere cucite all’interno della stoffa e che resistono ai lavaggi anche ad alte temperature. Un’altra soluzione è la classica placca con chiodo o con laccetto che può essere inserita o rimossa all’ingresso, secondo necessità.
Esistono anche soluzioni con etichette adesive molto robuste e di difficile rimozione per proteggere prodotti da bagno e flaconi vari.

Richiedi oggi stesso un preventivo senza impegno per proteggere la tua struttura, l’investimento nel sistema antitaccheggio si ripagherà immediatamente perché i furti saranno azzerati e non sarà più necessario riacquistare periodicamente nuova merce in sostituzione a quella rubata.

Tornelli e cancelli controllo accessi per negozi e supermercati