• Orari: 8:00 – 18:00
  • 0228001307
  • info@sistemiantitaccheggio.it
  • Sistemi antitaccheggio Occhiali

    Antitaccheggio per ottica

    I negozi di ottica che vendono occhiali da sole e da vista sono da sempre facile preda di furti proprio a causa delle caratteristiche del prodotto venduto, facilmente nascondibile in tasca, in borsa e perfino in testa, e che devono necessariamente essere esposti dai negozianti per permetterne la prova.

    La Sistemi Antitaccheggio permette di risolvere il problema dei furti mediante le antenne da posizionare all’uscita dei negozi, e grazie a placche antitaccheggio concepite appositamente per l’inserimento sugli occhiali.

    Tipologie di antitaccheggio per occhiali e ottici

    La Sistemi Antitaccheggio, da 30 anni sul mercato, ha pensato specificamente alle esigenze dei negozi di ottica con la realizzazione di antenne antitaccheggio più alte delle classiche, in grado di rilevare le placche posizionate sugli occhiali ad un’altezza superiore al normale (170 / 180cm di altezza), per evitare così che eventuali ladri possano uscire dal negozio con gli occhiali in testa.

    Dei diversi modelli di antenne antitaccheggio, tutti eleganti e di minimo impatto visivo benché robusti e performanti, esistono due tecnologie: radiofrequenza e magneto acustica.

    Entrambe le tecnologie sono adatte al settore dell’ottica e coprono varchi da un minimo di 90cm fino ai grandi varchi dei centri commerciali.

    Le etichette o placche antitaccheggio da applicare sugli occhiali da vista o da sole garantiscono un fissaggio ottimale senza possibilità di manomissione, ma allo stesso tempo sono delicate sulla merce evitando graffi durante la rimozione della placca.

    Esistono diversi modelli di placche che si adattano alle diverse dimensioni delle astine degli occhiali.

    I prezzi sia delle antenne che delle placche antitaccheggio sono tra i più competitivi sul mercato e adatti a tutti i budget di spesa.

    SCOPRI I PRODOTTI DEDICATI ALL’OTTICA